Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Jobmetoo: agenzia per il lavoro dedicata a persone con disabilità e categorie protette.

Jobmetoo: agenzia per il lavoro dedicata a persone con disabilità e categorie protette.
Jobmetoo: agenzia per il lavoro dedicata a persone con disabilità e categorie protette.
Olbia.it

Pubblicato il 23 June 2015 alle 16:59

condividi articolo:

Internet a cambiato la vita delle persone, la società che ci circonda, creando spesso nuove importanti opportunità, dando spazio ad entusiasmantiprogetti che, senza la rete, non sarebbero mai stati possibili. Oggi vi presentiamo Jobmetoo, piattaforma online specializzata nella ricerca lavoro per persone con disabilità. Uno spazio evoluto ed innovativo, che verte sulle pari opportunità concentrandosi suquella significativa fetta della forza lavoro svantaggiata che spesso viene scarsamente servitae tenuta in considerazione.

Jobmetoo è la prima agenzia online di ricerca lavoro rivolta a persone con disabilitàe appartenenti alle categorie protette. È riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed opera su tutto il territorio nazionale offrendo rilevanti opportunità lavorative da Nord a Sud della Penisola, in ogni campo professionale, come ad esempio: bancario, lusso e moda, produzione, no profit, ingegneria, internet service & it, turistico alberghiero e ristorazione.

Il portale garantisce visibilità ai candidati grazie all’inserimento del proprio Curriculum Vitae nel database del sito ed ha la premura di mantenere informato ciascun iscritto sulle nuove offerte di lavoro, caricate sul portale, di suo interesse grazie alla possibilità di creare degli alert personalizzati e di presentare annunci sempre in linea con il proprio profilo. Un servizio tailor made semplice, accessibile ed efficace.

Tra le posizioni più ricercate al momento, su Jobmetoo, compaiono quelle di contabile, controller, addetto vendita, programmatore e disegnatore tecnico.

Jobmetoo veste non solo i panni di un “motore di ricerca per il lavoro” ma, tramite il proprio blog informa quotidianamente i propri utenti sulle tematiche riguardanti la disabilità e il lavoro ed offre spunti concreti per cercare con successo un impiego.

Lo scopo è quello di favorire l’inclusione nel mondo lavorativo, senza distinzioni rispetto ai lavoratori che non rientrano nelle categorie protette.

Scopri subito le ultime opportunità lavorative caricate, compila il form che trovi di seguito per iscriverti al sito di Jobmetoo.