Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Incidente mortale sulla Olbia-Tempio

Incidente mortale sulla Olbia-Tempio
Incidente mortale sulla Olbia-Tempio
Angela Galiberti

Pubblicato il 11 January 2018 alle 10:38

condividi articolo:

Priatu (Sant'Antonio di Gallura), 11 gennaio 2018 - Ancora un terribile incidente sulla strada che collega Olbia a Tempio, sempre nel medesimo tratto: quello in corrispondenza della frazione di Priatu, Comune di Sant'Antonio di Gallura.

L'incidente è avvenuto questa mattina: orario di punta per l'unica strada che collega l'Alta alla Bassa Gallura, nella quale transitano ogni giorno centinaia di pendolari. Lo scontro è avvenuto nella frazione di Priatu: due auto si sono scontrate. Ignote, al momento, le generalità della vittima.

** Notizia in aggiornamento **

11:15 La donna si chiamava Vittoria Paolina Pinna: era originaria di Calangianus, ma viva nel Comune di Olbia. ore 11:12 Secondo i primi dati disponibili, la donna procedeva in direzione Olbia quando la sua auto, per cause ancora da accertare (forse un malore), ha invaso la corsia opposta dove transitava l'altra auto coinvolta condotta da un giovane. ore 11:07 La vittima aveva 72 anni ed era originaria di Calangianus. ore 11:00 All'origine dell'incidente potrebbe esserci un malore.

ore 10:52 Le persone coinvolte nell'incidente sono due: la vittima, le cui generalità sono ancora ignote, e un uomo che era alla guida dell'altra auto. Il ragazzo è stato trasportato al Pronto soccorso di Olbia: secondo le prime informazioni, le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

ore 10:44 L'incidente è avvenuto dopo le ore 09:00. Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta.

Ore 10:40 La vittima, di cui ancora non sono state rese note le generalità, è una donna.