Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia. Happy Halloween con Bimbisì in beauty: dolcetti e scherzetti a volontà!

Olbia. Happy Halloween con Bimbisì in beauty: dolcetti e scherzetti a volontà!
Olbia. Happy Halloween con Bimbisì in beauty: dolcetti e scherzetti a volontà!
Olbia.it

Pubblicato il 26 October 2017 alle 18:43

condividi articolo:

Streghette, dolcetti e scherzetti: arriva Happy Halloween, l'evento ideato da Niko e Teresa Veccia per Bimbisì in beauty.

Bimbisì in beauty torna alla carica con gli eventi: il prossimo 29 ottobre arriva Happy Halloween, la festa più paurosa della città dedicata a tutti i bambini. L'idea è dei vulcanici Niko e Teresa Veccia, da qualche settimana impegnati nella loro nuova avventura imprenditoriale che ha unito i loro talenti: hairstylist di fama internazionale il primo, esperta di stile per bambini la seconda.

Questa domenica, in Corso Umberto 177, andrà in scena una festa da paura tra dolcetti, scherzetti, streghette, maghetti, bacchette magiche e la borsa dell'Antico mistero: il tutto per rendere felici e protagonisti i piccoli olbiesi. L'evento è gratuito: per ricevere la borsa del mistero è necessario compilare un modulo che può essere scaricato dalla pagina fb del negozio oppure ritirato da Bimbisì in beauty: il modulo dà diritto a un numeretto e dunque alla priorità nel momento in cui verranno distribuite le borsette magiche.

L'evento, realizzato in collaborazione con Ies Eventi, è ricco di appuntamenti: dolci dello stregone offerti dalla Gelateria Smeralda e dalla pizzeria Villegas, bacchetti magiche realizzate da Laura Degortes, trucco da paura a cura di Ives Rocher, la pesca al regalo dentro la Mistery Box, le mascotte, musica e animazione di Adriana Attardi e poi la Coreografia Horror con Gabriella Masia e la Dinamic Dance di Cristina Spano.