Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Golfo Aranci, doppio evento: Revival Musica Olbiese e la Festa della Befana!

Golfo Aranci, doppio evento: Revival Musica Olbiese e la Festa della Befana!
Golfo Aranci, doppio evento: Revival Musica Olbiese e la Festa della Befana!
Olbia.it

Pubblicato il 04 January 2018 alle 19:04

condividi articolo:

Chiusura in bellezza per il Villaggio di Natale di Golfo Aranci: un doppio evento da non perdere!

La chiusura del Villaggio di Natale di Golfo Aranci, fortemente voluto dall'amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Fasolino, avverrà con un doppio evento da non perdere: il primo domani 5 gennaio "Revival in Golfo Aranci: la storia della musica olbiese", il secondo il 6 gennaio "Festa della Befana" e "Carosello".

Il primo evento è organizzato dalla R&G Music ed è dedicato alla storia della musica olbiese e ai suoi indimenticabili personaggi a cui siamo tutti legati. A presentare la serata sarà un fine conoscitore dell'olbiesità: Mauro Orrù. Il giornalista olbiese, tra un aneddoto e l'altro, farà alternare sul palco personaggi del calibro di Tony Marino, Tony Derosas, Angelo Bonomo, nonché Il Volo e i Colors. L'evento avrà inizio alle ore 18:30.

Il 6 gennaio, giorno di chiusura del Villaggio di Natale, grande festa per i bambini e per i loro genitori. A partire dalle ore 16:00 nel teatro tenda nel Villaggio di Natale spazio alla Festa della Befana con tanti giochi, truccabimbi, palloncini. Alle 17:00, invece, il bellissimo spettacolo teatrale per famiglie intitolato "Carosello" di e con Ignazio Chessa e alle 18:00 ecco l'arrivo della Befana, con caramelle e balli. Dalle 19:00 in poi Musica dal Vivo con "Amici di Mauro", una cover band degli 883.

Intanto, mentre fervono i preparativi per questi due eventi, l'Amministrazione golfarancina sta già pensando al Carnevale: presto verrà presentato il calendario degli eventi carnevaleschi.