Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Golfo Aranci, doppio evento: Revival Musica Olbiese e la Festa della Befana!

Una chiusura col botto per il Villaggio di Natale!

Chiusura in bellezza per il Villaggio di Natale di Golfo Aranci: un doppio evento da non perdere!

La chiusura del Villaggio di Natale di Golfo Aranci, fortemente voluto dall’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Fasolino, avverrà con un doppio evento da non perdere: il primo domani 5 gennaio “Revival in Golfo Aranci: la storia della musica olbiese”, il secondo il 6 gennaio “Festa della Befana” e “Carosello”.

Il primo evento è organizzato dalla R&G Music ed è dedicato alla storia della musica olbiese e ai suoi indimenticabili personaggi a cui siamo tutti legati. A presentare la serata sarà un fine conoscitore dell’olbiesità: Mauro Orrù. Il giornalista olbiese, tra un aneddoto e l’altro, farà alternare sul palco personaggi del calibro di Tony Marino, Tony Derosas, Angelo Bonomo, nonché Il Volo e i Colors. L’evento avrà inizio alle ore 18:30.

Il 6 gennaio, giorno di chiusura del Villaggio di Natale, grande festa per i bambini e per i loro genitori. A partire dalle ore 16:00 nel teatro tenda nel Villaggio di Natale spazio alla Festa della Befana con tanti giochi, truccabimbi, palloncini. Alle 17:00, invece, il bellissimo spettacolo teatrale per famiglie intitolato “Carosello” di e con Ignazio Chessa e alle 18:00 ecco l’arrivo della Befana, con caramelle e balli. Dalle 19:00 in poi Musica dal Vivo con “Amici di Mauro”, una cover band degli 883.

Intanto, mentre fervono i preparativi per questi due eventi, l’Amministrazione golfarancina sta già pensando al Carnevale: presto verrà presentato il calendario degli eventi carnevaleschi.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018

More in Pubbliredazionali

ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE