Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
siscuru halloween festa party olbia 2017 all me

Golfo Aranci: ecco gli eventi per Pasqua e Pasquetta

Si apre la stagione turistica con gli eventi

Golfo Aranci, 13 Aprile 2017 –  Enogastronomia, degustazioni, musica e attività ludiche saranno gli ingredienti dei due giorni di Pasqua e Pasquetta sul lungomare di Golfo Aranci. «Un ricco programma di iniziative – dichiara il sindaco di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolinoche apre la programmazione 2017 e contribuisce a qualificare un calendario eventi accattivante e in continua evoluzione, anche oltre i mesi considerati per tradizione più attrattivi».

«Quest’anno ci siamo posti l’obiettivo – prosegue Fasolino – di iniziare il calendario delle manifestazioni del 2017 a Pasqua, offrendo oltre al nostro noto e apprezzato territorio anche alcune iniziative aggreganti e catalizzanti che concorrano a consolidare il legame tra Golfo Aranci e i suoi eventi. Stiamo lavorando affinché, sfruttando il bel tempo e il naturale richiamo del paese si possano ridurre i periodi “morti” e questo evento va proprio nella direzione di mantenere vivace Golfo Aranci anche nei periodi cosiddetti “di spalla”».

«La due giorni di Pasqua – aggiunge il sindaco – vuole proprio coniugare il fascino del lungomare con le attività espositive degli artigiani e delle eccellenze enogastronomiche regionali che troveranno spazio negli stand allestiti per l’occasione e le iniziative ludico sportive per i bambini e le famiglie. Grande spazio infatti sarà dedicato proprio ai più piccoli con l’animazione e i laboratori ad hoc che porteranno alla riscoperta dei giochi tradizionali, quelli che un tempo si facevano nelle piazze e per le strade dei nostri paesi, ricreando quel momento di scambio e confronto tra bambini, genitori e nonni».

«Sono molto soddisfatto – conclude Fasolino – e sono convinto che la manifestazione riscuoterà un grande apprezzamento e concorrerà a garantire una buona boccata di ossigeno ai bar, risonanti e negozi del paese, che sulla spinta che l’evento potranno beneficiare in questo periodo dell’anno di una ulteriore opportunità». Apertura al pubblico ed inaugurazione domenica 16 aprile alle ore 10.00 sul lungomare; la manifestazione si svolgerà domenica16 aprile e lunedì 17 aprile a partire dalle ore 10.00 sino alle 22.00, una full immersion per grandi e piccini.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Eventi

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE