Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Spesati.com spesa online supermarket online a domicilio olbia sardegna

Estate Golfo Aranci: arriva lo show di Ale & Franz

Uno spettacolo da non perdere

Golfo Aranci, 13 luglio 2017 – Tutto è pronto per lo show di Ale & Franz a Golfo aranci in Piazza la Piccola. Lo spettacolo inserito nel cartellone degli eventi organizzati dal comune per l’estate 2017 andrà in scena il 15 luglio con inizio dalle ore 22.00.

Alessandro Besentini e Francesco Villa in arte Ale e Franz sono il duo comico italiano che da oltre 20 anni fa ridere numerosi spettatori televisivi, di teatro e del cinema oltre a numerose piazze con i loro tour. Il loro debutto con lo spettacolo Dalla A alla Z risale al 1995. Da allora un susseguirsi di successi, con partecipazioni a numerosi show TV di successo, fra cui, oltre a Zelig, Seven Show, Pippo Chennedy, Mai dire gol oltre a recitare diversi in film e spettacoli teatrali.

«La loro comicità, tra il surreale e lo stralunato – dichiara il Sindaco di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolinoè di quelle che piacciono al grande pubblico e lo spettacolo che metteranno in campo sul palco di “La Piccola” sarà sicuramente d’impatto ed in grado di arricchire il variegato quadro degli eventi estivi di quest’anno».

«Come ogni anno – prosegue il sindaco – abbiamo infatti inserito diverse proposte comiche nel calendario delle manifestazioni di “GOLFO ARANCI MON AMOUR UN’ESTATE SENZA FINE – 2017”, ironia e divertimento non possono infatti mancare in una programmazione destinata ad allietare le serate non solo ai turisti ma a tutti i golfarancini. Ale e Franz hanno nel loro repertorio numerosi registri comici, ma quello che quello che piace al pubblico e che caratterizzerà la serata sabato è la loro straordinaria capacità d’improvvisazione e la capacità di trasferire in piazza quelle gag dallo spiccato dal sapore televisivo».

I due comici milanesi porteranno sul palco di Golfo aranci, lo show: Intervista Spettacolo con “Buona la prima!” la loro rappresentazione di punta, dove tutto è improvvisto, passando tra gag e battute per arrivare sino alla famosissima Panchina con i noti sketch esilaranti del duo “zelighiano”, per una serata di puro divertimento.


golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Cronaca Olbia

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE