Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

E' ufficiale: Fasolino è il nuovo capo di Forza Italia

E' ufficiale: Fasolino è il nuovo capo di Forza Italia
E' ufficiale: Fasolino è il nuovo capo di Forza Italia
Angela Galiberti

Pubblicato il 20 November 2015 alle 16:17

condividi articolo:

Olbia, 20 Novembre 2015 - Novità nel centrodestra sardo e in particolare in Forza Italia. In vista delle prossime amministrative, il coordinatore regionale Ugo Cappellacci ha deciso di dare una ventata di aria fresca al suo partito nominando nuovi commissari provinciali. In Gallura, Cappellacci ha scelto una squadra decisamente brillante: Giuseppe Fasolino come commissario provinciale e Anna Paola Isoni come vice commissario e responsabile agli Enti Locali.

Per il sindaco di Golfo Aranci si tratta di una grande occasione. Il consigliere regionale, questa estate, ha avuto un incontro privato con Silvio Berlusconi a Villa Certosa. Un incontro importantissimo per Fasolino e per la sua carriera politica. Berlusconi, infatti, stava cercando volti nuovi per il suo partito e il sindaco di Golfo Aranci, spigliato e dai modi gentili, è piaciuto moltissimo all'ex premier. La sua fama l'ha infatti preceduto: ilsindaco golfarancinoèfamoso ormai in tutta Italia per aver trasformato un piccolo borgo di pescatori in una meta turistica molto amata e ricercata.

Con questa nomina, Fasolino riceve la sua prima investitura ufficiale e diventa ufficialmente l'uomo immagine (e da battare) del partito in Gallura. Per il sindaco di Golfo Aranci si apre una sfida importante: riportare il partito azzurro al centro del dibattito politico con proposte concrete e volti nuovi e competenti. Il tutto in vista delle prossime elezioni che vedono Olbia al centro di tutto.