Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero

Gallura, guasto improvviso: 4 comuni senza acqua

Comuncazione ufficiale

Olbia, 10 gennaio 2018 – È in corso un importante intervento di riparazione, in Gallura, della rete idrica che alimenta il sollevamento di Multa Bianca, in territorio di Badesi,  interessata da un guasto improvviso. Questa mattina si è infatti verificata una rottura nella condotta che serve diversi Comuni della zona ed è stato necessario intervenire con urgenza.

Per eseguire i lavori è stato necessario interrompere il servizio idrico dalle ore 12:00 alle ore 17:00 nei Comuni di Vignola, Santa Teresa di Gallura, Palau e La Maddalena; il servizio sarà garantito nelle scorte nei serbatoi.  Abbanoa cercherà di comprimere quanto più possibile i tempi di realizzazione dell’intervento e comunica che il ripristino del normale approvvigionamento idrico potrà avvenire anche anticipatamente e senza preavviso.

Alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità legati allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Abbanoa, infine, ricorda che qualsiasi anomalia può essere segnalata al numero dedicato (segnalazione guasti), attivo h24 e gratuito 800 022 040.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax volantino brico olbia febbraio offerte

More in Cronaca Gallura

ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE