Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Gallura. Minaccia donna e nasconde droga in cantina: arrestato

Gallura. Minaccia donna e nasconde droga in cantina: arrestato
Gallura. Minaccia donna e nasconde droga in cantina: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 29 December 2017 alle 17:43

condividi articolo:

Budoni, 29 dicembre 2017 -La mattina del 24 dicembre 2017, i militari della Compagnia Carabinieri di Bitti, hanno arrestato L.G., orunese residente a Budoni in esecuzione di ordine di custodia cautelare. L'operazione è stata condotta insieme ai colleghi della Compagnia Carabinieri di Siniscola, del Reparto operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro e dello Squadrone eliportato “Cacciatori di Sardegna”.

L’uomo nei giorni precedenti aveva minacciato pubblicamente una donna nel centro abitato di Orune, puntandole una pistola. Dalle complesse indagini svolte, i militari sono riusciti a risalire al responsabile del grave gesto ottenendo così la misura cautelare attuata.

Durante la perquisizione a casa dell’uomo, i Carabinieri hanno, inoltre, rinvenuto 2,5 kg di marijuana e un bilancino di precisione nascosti all’interno di uno scantinato. L’uomo è stato quindi associato al carcere di Badu e Carros di Nuoro in attesa della convalida da parte del giudice per le indagini preliminari.