Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Festival della Sardegna: successo di pubblico per la semifinale a Golfo Aranci

Festival della Sardegna: successo di pubblico per la semifinale a Golfo Aranci
Festival della Sardegna: successo di pubblico per la semifinale a Golfo Aranci
Olbia.it

Pubblicato il 03 September 2015 alle 18:43

condividi articolo:

Golfo Aranci, 03 Settembre 2015 - Bellezza, comicità e tanto divertimento ieri a Golfo Aranci per la seconda semifinale del Festival della Sardegna, il varietà dai tempi incalzanti, che in due ore di spettacolo propone un concentrato di talenti isolani.

Numeroso anche in questa tappa del Tour estivo, il pubblico presente, che ha affollato piazzetta La Piccola dall'inzio e fino alla fine delle esibizioni, partecipando attivamente e facendosi coinvolgere dagli artisti.

A Golfo Aranci è stato un trionfo di bellezza con l'assegnazione di quattro fasce. Una scelta difficile per la giuria del Festival chiamata a votare e indicare le più belle, tra un parterre di ragazze tutte meritevoli. Alla fine, sono state incoronate reginette con la possibilità di accedere alla finalissima regionale, prevista sabato 5 settembre a Padru: Camilla Medici (Miss Eleganza); Giulia Masala (Miss Acquadream); Irene Brunelli (Miss Golfo Aranci) e Carlotta Esposito (Miss Festival della Sardegna).

Durante la serata, presentata dalla giornalista Stefania Costa, non sono mancati gli intermezzi musicali con Giuseppe Serra, Nikolas Pirredda e Paolo Vinci. Ma anche la comicità di Beppe Altissimi che ha scherzato e dialogato con il pubblico presente con il suo ormai noto umorismo coinvolgente. E la danza con le ballerine del gruppo Danza Pivè.

Ospite d'onore della serata, splendida nel suo abito da sogno, Miss Grandi Festivals italiani 2014. Claudia Pinton, nel suo intervento, ha raccontato l'esperienza di questi mesi da Miss, fatta di sfilate ed esibizioni in tutta Italia ed elargito consigli e suggerimenti alle tante ragazze che sognano un futuro nel mondo dello spettacolo e sulle passerelle.

Anche per questa seconda semifinale, l'Acquadream di Baja Sardinia che da quest'anno è sponsor della rassegna assieme a Terra Smeralda Bijoux, offrirà a tutti gli artisti selezionati dalla giuria di trascorrere una giornata intera all'interno del parco acquatico.

Soddisfatta, della serata, l'amministrazione comunale di Golfo Aranci guidata dal sindaco Giuseppe Fasolino e rappresentata dal consigliere Paolo Madeddu, che anche quest'anno ha deciso di inserire il Festival della Sardegna nel ricco cartellone di eventi estivi.

Il prossimo appuntamento con il Festival della Sardegna è a Padru il prossimo 5 settembre, alla presenza del maestro Vince Tempera, dove tutti gli artisti e le miss selezionati nel corso del tour estivo, si esibiranno per offrire ai tanti turisti e residenti presenti, uno spettacolo che permetterà loro di trascorre due ore di svago, spensieratezza e tanta buona musica, ma anche di concorrere alla conquista dei trofei messi in palio dagli organizzatori e di avere la possibilità di accedere alla finale dei Grandi Festivals italiani in programma a

Capodanno.