Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Festival della Sardegna: prossima tappa Golfo Aranci

Festival della Sardegna: prossima tappa Golfo Aranci
Festival della Sardegna: prossima tappa Golfo Aranci
Olbia.it

Pubblicato il 28 August 2015 alle 11:37

condividi articolo:

Golfo Aranci, 28 Agosto 2015 - Il tour estivo del Festival della Sardegna, edizione numero 15, il prossimo 2 settembre farà tappa a Golfo Aranci, in piazzetta La Piccola a partire dalle 22. Il varietà di musica, danza, bellezza e comicità, presentato da Stefania Costa e inserito nel circuito dei Grandi Festivals italiani anche quest'anno è stato infatti inserito dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco, Giuseppe Fasolino, nel ricco cartellone di appuntamenti estivi.

Due ore di spettacolo, organizzate dall'associazione Benacus, tra momenti dedicati ai giovani talenti isolani, alle miss, e alle risate. Come sempre ad aprire la kermesse saranno le ballerine del corpo di ballo del Festival, Danza Pivè.

I cantanti che hanno diritto a partecipare a questa seconda semifinale e che si esibiranno in una delle due categorie, “inediti – nuove proposte” e “interpreti – cover” sono: Giuseppe Puddu, Nikolas Pirredda, Paolo Vinci, Jasmine Ruiu e Michela Flore.

Tante che le miss che sfileranno e si contenderanno le fasce messe a disposizione dall'organizzazione e la possibilità di accedere alla finalissima regionale per conquistare la fascia di Miss Azzurro Mare, concorso al quale il Festival della Sardegna è abbinato. Ospite della serata Claudia Pinton, Miss Grandi Festivals italiani 2014.

Il compito di far ridere il pubblico di Golfo Aranci è assegnato a Beppe Altissimi.

Per i cantanti e le miss premiate dalla giuria e che passeranno il turno, grazie alla collaborazione tra il Festival della Sardegna e l'Acquadream di Baja Sardinia che da quest'anno è sponsor della rassegna assieme a Terra Smeralda Bijoux, ci sarà la possibilità di trascorrere una giornata intera all'interno del parco acquatico.