Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Festa Sarda. La sardità sbarca a Roma e il dj è olbiese

Un progetto interessante nel quale è coinvolto Gabriele Dettori

Olbia, 16 dicembre 2017 – Domenica 17 Dicembre la Locanda Atlantide ospiterà la Festa Sarda a Roma. Incontro di promozione economica della Sardegna, tra prodotti tipici e musica. Concerto di Tenores di Neoneli e presentazione nazionale del nuovo cd dei Grog & Joe Perrino “Bomba”. Ingresso gratuito a tutti i soci della Fasi (Federazione Associazioni Sarde in Italia).

La Festa Sarda è l’evoluzione dei progetti Brinca Festival, Su Sonu Festival e Musica in Circolo, realizzati dalla Fasi in collaborazione con Brincamus. Ora, nella sua veste rinnovata e grazie alla partecipazione di Fasi – Federazione Associazioni Sarde in Italia, Sarda Tellus, Promozione Economica della Sardegna, Circolo ACRASE MARIA LAI, I Sardi a Roma in collaborazione con Associazione Brincamus, Agitòriu e Wine and Sardinia, la manifestazione si propone di valorizzare la promozione economica della Sardegna nei suoi aspetti più rilevanti, come i prodotti tipici, la cultura musicale e il turismo.

Per la città di Roma l’evento è stato concepito come momento di aggregazione tra sardi e non, che avranno l’opportunità di incontrarsi per un bicchiere di vino o mirto, degustare prodotti tipici in prossimità delle festività natalizie e per un saluto prima delle vacanze. Il programma prevede i concerti tenuti dai celebri Tenores di Neoneli accompagnati dalle launeddas di Orlando ed Eliseo Mascia e l’esibizione del gruppo rock Grog & Joe Perrino, che in questa occasione presenteranno in anteprima nazionale il nuovo cd “Bomba”, in uscita il 15 Dicembre per la Minotauro Records. Seguiranno i Dj Set di Mario Vox (I Love Rock & Roll), Palitrottu e Gabriele Dettori fino alla fine della serata.

La Sardegna detiene un triste primato: quello delle malattie neurodegenarative come la SLA e la Sclerosi Multipla che colpiscono anche molti ragazzi giovani. Per questo motivo la Festa Sarda a Roma supporta e appoggia la battaglia dello Sla Dream Team e di Aism. Presso la Locanda Atlantide, il 17 Dicembre sarà possibile acquistare le magliette di Dj Fanny, i libri dello Chef Paolo Palumbo e le stelline Aism per decorare l’albero di Natale.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018

More in Eventi

CHIUDI
CLOSE