Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Estorsione, minacce di morte e spaccio: arrestato olbiese

Estorsione, minacce di morte e spaccio: arrestato olbiese
Estorsione, minacce di morte e spaccio: arrestato olbiese
Olbia.it

Pubblicato il 29 August 2017 alle 14:42

condividi articolo:

Porto San Paolo, 29 agosto 2017 -Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Porto San Paolo hanno arrestato J.C., olbiese di 20 anni con precedenti di polizia, perché ritenuto responsabile di estorsione edetenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane avrebbe minacciato di morte un altro ragazzo per un credito vantato a seguito,si suppone, della vendita di sostanze stupefacenti. All’appuntamento, durante il quale idue si sono incontrati per la consegna dei 300€ pattuiti, si sono presentati anche iCarabinieri che, dopo avere osservato lo scambio di denaro, hanno fatto scattare le manetteai polsi del presunto pusher.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti 9 gr. di marijuanasuddivisa in dosi, un bilancino di precisione e 495€ di denaro contante presunto provento dell’attivitàdi spaccio, tutto sottoposto a sequestro. Anche il denaro con il quale è stato possibile provare l’estorsione è stato riconsegnato allegittimo proprietario.L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casacircondariale di Sassari-Bancali, dove si trova attualmente recluso.