Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Estate golfarancina: il 26 Agosto arriva Enrico Brignano

Estate golfarancina: il 26 Agosto arriva Enrico Brignano
Estate golfarancina: il 26 Agosto arriva Enrico Brignano
Angela Galiberti

Pubblicato il 04 August 2015 alle 09:45

condividi articolo:

Golfo Aranci, 04 Agosto 2015 - La scoppientante Estate golfarancina, che va avanti seguendo il calendario eventi di Golfo Aranci Mon Amour, continua a stupire. Dopo il successo di Miss e Mister Europa, il festival degli Artisti di Strada e il concerto dei Negrita, ecco un nuovo importante appuntamento: lo show di Enrico Brignano.

Il comico romano farà tappa a Golfo Aranci il prossimo 26 Agosto con il suo ultimo spettacolo denominato "EvoluShow 2.0", campione di incassi nei più importanti teatri d'Italia. L'evento è organizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Golfo Aranci, guidato dal sindaco Giuseppe Fasolino, e dall'Associazione "Sabba e Sa Pedra", guidata da Fabio Alescio. Lo spettacolo si svolgerà in un'arena appositamente allestita nel parcheggio di Piazza La Piccola.

EvoluShow è un viaggio nell'evoluzione dell'uomo. Brignano, con il suo stile dissacrante, analizza i cambiamenti dell'essere umano, giocando con le contraddizioni e gli errori. L'insegnamento dello show è semplice quanto rivoluzionario: guardare al passato è giusto, ma non bisogna dimenticare mai di farsi delle domande sul futuro per capire dove si sta andando. Brignano, tra una risata e l'altra, pone al centro la grande questione di sempre: c'è ancora spazio nella nostra società così veloce per le emozioni, i valori, la coscienza? E ancora: il progresso ci ha fatto progredire come esseri umani?

Come sempre, la comicità non punta solo a farci ridere, ma anche a farci riflettere sui grandi temi della vita. Questa riflessione, guidata dalla maestria di Brignano, è accompagnata da una scenografia di altissimo livello, con immagini suggestive, musica emozionante e presenze curiose e magiche.

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati nell'Info Point del Comune di Golfo Aranci, nella Biglietteria dell'Aeroporto di Olbia (lato arrivi) e su TicketOne. Il prezzo è a partire da 23 euro.

Per informazioni: Associazione Sabba e Sa Pedra, cell. 3471075158 .