Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia condizionatore doccia idropulitrice casetta scaldabagno
Spesati spesa online consegna domicilio Porto cambusa olbia porto rotondo Sardegna Golfo Aranci negozi shopping sardegna

Emergenza Incendi: ieri 29 roghi, oggi attenzione rinforzata sulle coste

Ecco il bollettino della Protezione civile sarda

prink-noleggio-stampanti-olbia-toner-cartucce
AUCHAN OLBIA_ISOLAMOSTRA
Bacchus Ristorante Jazz Hotel Olbia

Olbia, 17 luglio 2017 – Anche la giornata di ieri è stata molto impegnativa per la macchina regionale della Protezione Civile. Diversi i roghi attivi in tutta la Regione: Molentargius sul versante di Quartu Sant’Elena, dove è intervenuto l’elicottero del servizio regionale antincendio  della Base di Villasalto; Poltu Quatu, a Olbia, dove l’incendio ha minacciato l’abitato fino all’ intervento dell’elicottero della Base di Limbara. A Orune le fiamme sono scoppiate nella   località di  Curralai e per domarle è  servito il mezzo aereo della Base di  Farcana. Incendi anche a Tonara (in località S’Appisorgia), mentre altri mezzi aerei hanno effettuato le operazioni di bonifica ad Ala’ dei Sardi e a Villagrande.

Consegna gratuita Spesati sopra 100 euro olbia sardegna spesa online supermarket domicilio

A fine serata era ancora attivo un solo incendio, quello di Padria in località Nuraghe Longu: sono intervenuti due Canadair e tre elicotteri decollati dalle basi di Bosa, Fenosu e Anela. Alle 16,41 si è alzato in volo  anche il Super puma. Hanno partecipato alla lotta attiva le squadre  a terra del Corpo forestale, le  squadre di Forestas, i volontari della Protezione civile, i Barracelli e i Vigili del fuoco. In totale, nella giornata di ieri, sono stati 29 i roghi appiccati.

Per quanto riguarda il rischio incendi della giornata odierna, la Protezione civile Sarda ha emesso un bollettino che prevede allarme arancione solo nel Sassarese, mentre per quanto riguarda il resto dell’isola c’è allarme giallo con Attenzione rinforzata in tutta l’area costiera della Gallura, della Baronia, dell’Ogliastra e del Serrabus Gergei a causa del forte vento.


golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico dottoresse Satta Olbia via ungheria 35 Stefania Satta
ottimax olbia condizionatore doccia idropulitrice casetta scaldabagno

More in Cronaca Sardegna

ottimax olbia condizionatore doccia idropulitrice casetta scaldabagno
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE