Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero

Elezioni. Olbia, il Pd ci crede: “ce la possiamo fare”

Il centrosinistra va alla carica

Olbia, 10 febbraio 2018 – Ci crede, il Partito democratico: crede nel suo programma, nei suoi candidati e in una campagna elettorale che deve partire a passo spedito. Ieri mattina, in una sala gremita del Blue Marine di Olbia, il Partito democratico si è presentato alla città di Olbia con i suoi candidati.

A fare gli onori di casa Gianluca Corda, segretario cittadino del Pd, che ha aperto la convention e presentato i candidati: Silvia Russel, Paolo Bittu, Gianfranco Ganau, Giuseppe Ciccolini, Gavino Manca, Giuseppe Luigi Cucca. Assente, per motivi di salute, Gian Piero Scanu: deputato uscente e personalità assai influente all’interno del Pd regionale. Presenti anche Carlo Careddu (assessore regionale ai Trasporti), Pierluigi Caria (assessore regionale all’Agricoltura) e Giuseppe Meloni (consigliere regionale).

Il partito democratico è riuscito a tenere unito questo paese – ha sottolineato Corda – e ha portato a casa importanti risultati su temi importanti come i diritti umani, il lavoro, riforme che hanno consentito al paese di ripartire. Sarebbe drammatico fermare questa azione iniziata nel nostro paese”.

E allora, eccolo il programma che il Pd propone agli elettori: innanzitutto continuità amministrativa, quindi ancora attenzione al lavoro e ai diritti umani, ma anche attenzione alle problematiche che affliggono i territori. Per quanto riguarda la Sardegna, sviluppo economico e trasporti: due tematiche legate a doppio filo che non possono essere separate. E poi, ancora i giovani: la grande risorsa dimenticata da tutti sulla quale bisogna investire, soprattutto in termini di studio e cultura, le due variabili fondamentali che consentono sviluppo personale, sviluppo economico ma anche “ascensore sociale”.

Il Pd di ieri non è un partito che ha messo i remi in barca: è un partito che, a prescindere dai sondaggi, è pronto per dare battaglia fino all’ultimo voto.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax volantino brico olbia febbraio offerte

More in Politica Locale

ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE