Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia. Cycling Team, ecco la squadra 2018: "riapriremo la scuola ciclismo"

Olbia. Cycling Team, ecco la squadra 2018:
Olbia. Cycling Team, ecco la squadra 2018:
Olbia.it

Pubblicato il 09 January 2018 alle 19:08

condividi articolo:

Olbia, 09 gennaio 2018 - La scorsa domenica, presso la sala conferenze dell'Expo di via Porto Romano a Olbia, il GsCycling Team ha presentato ufficialmente la squadra per la Stagione sportiva 2018. Una stagione che vedrà, come sempre, protagonisti anche il presidente Gavino Usai e il fondatore Stefano Usai, ciclista professionista di indubbio talento.

Nei primi primi 6 anni di attività sono state molte le difficoltà incontrate e gli sforzi economici ed organizzativi, ma sono stati tanti anche i successi sportivi e non che hanno ripagato tutti coloro che credono in questo progetto. All'incontro, presentato da Antonella Brianda, ha partecipato anche Silvana Pinducciu, assessora comunale allo Sport, la quale haribadito l'impegno dell'amministrazione nella collaborazione con le società sportive del territorio.
La serata è servita anche per consegnare i riconoscimenti agli atleti che, in questi anni, si sono messi in evidenza nei campi di gara regionali e non:dal più volte campione mondiale Nico Mu a Giovanni Battista Muretti (neo campione italiano), passando per Giovanni Usai, Stefano Usai, Alessandro Salis, Roberto Mura, Mario Spano, Michael Giua e Jay Cudoni.
"I progetti per il futuro sono la riattivazione della scuola ciclismo, attività interrotta negli ultimi anni per problemi logistici", mentre per il campo agonistico "sono quelli di confermare e magari migliorare ancora i risultati del 2017, che comunque collocano il Team Gallura tra le primissime società ciclistiche in Sardegna", nonché "l'organizzazione del terzo memorial Raimondo Sanna che nel 2018 sarà completamente trasformato".