Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
siscuru halloween festa party olbia 2017 all me

Droga, false generalità e guida in stato di ebbrezza: 2 arresti e 5 denunce

Operazione dei Carabinieri di Siniscola

Siniscola, 11 ottobre 2017 – Nell’ultima settimana, durante i controlli coordinati disposti dalla Compagnia di Siniscola, i militari dell’Arma hanno arrestato a vario titolo 2 persone e denunciate altre 5.

I Carabinieri della Stazione di Siniscola hanno sorpreso un ragazzo, un 27enne del posto, che a bordo della propria autovettura, mentre si aggirava per le vie di Siniscola, aveva nascosto 74 grammi di hashish già pronti per lo spaccio. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stessa sorte per un 41enne marocchino che all’esito di un controllo aveva fornito ai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siniscola delle generalità false per sfuggire ad un ordine di espulsione cui, all’esito degli accertamenti, è risultato gravato: l’accusa nei suoi confronti è stata quella di falsa attestazione a un pubblico ufficiale sull’identità personale.

Inoltre, dalle decine di controlli effettuati sulle strade del paese, 5 autisti sono stati sorpresi alla guida delle loro autovetture con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito: per loro, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria, è scattato l’immediato ritiro della patente. 3 ragazzi invece sono stati segnalati alla Prefettura di Nuoro poiché sorpresi con modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Cronaca Sardegna

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE