Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
siscuru halloween festa party olbia 2017 all me

Capodanno Olbia 2017: ecco gli artisti e il programma eventi

Ecco come Olbia festeggerà l’arrivo del 2017

Olbia, 29 Novembre 2016 – Manca poco più di un mese alla notte più lunga dell’anno, quella di San Silvestro, e poco più di 10 giorni all’avvio del periodo natalizio e degli eventi ad esso legati. Chi si aspetta “fuoco e fiamme” dall’amministrazione olbiese guidata da Settimo Nizzi rimarrà, però, deluso: il Comune, infatti, ha scelto come priorità altre cose (lavori pubblici e assistenza sociale) e dunque tutto ciò che verrà organizzato sarà low cost, a cominciare dalla festa di Capodanno.

Capodanno low cost. Il centro di tutto sarà Piazza Mercato con il rapper olbiese En?gma e il dj Pippo Palmieri di Radio 105. Sono loro le star della notte di San Silvestro, ma non mancheranno street food e gruppi musicali del posto. L’iniziativa, organizzata al modico costo di 15 mila euro, è dedicata a un pubblico giovane.

Centro storico, cuore del Natale olbiese. L’altro aspetto fondamentale di questo Natale low cost sarà il centro storico che si candida a diventare il cuore del Natale olbiese con alcune iniziative. Il pubblico scelto per questi eventi sono le famiglie. Concerti, presentazioni di libri, spettacoli di giocoleria, arte e mercatini di Natale creeranno l’atmosfera natalizia e accompagneranno gli olbiesi verso il 24 e 25 Dicembre. Il calendario, che verrà presentato nei prossimo giorni, è frutto di un’intensa collaborazione tra gli Assessorati allo Spettacolo, Turismo e Cultura, la Confcommercio e le Associazioni. 

 


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Cronaca Gallura

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE