Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Auchan Olbia, Mogol racconta Battisti: un grande evento da non perdere

Un evento imperdibile dedicato alla storia della musica italiana

Un incontro da non perdere all’Auchan di Olbia dedicata alla storia della musica italiana con un ospite d’eccezione: Mogol.

Appuntamento con la grande musica al Centro Commerciale Auchan Olbia: domenica 23 luglio, dalle 19 alle 21, è in programma una serata dedicata ai successi del duo Mogol-Battisti alla presenza del celebre “paroliere” italiano.

La serata sarà condotta da Susy Pintus e vedrà la partecipazione del Maestro Pino Montalbano e dei cantanti Erica Loi e Daniel Meloni che interpreteranno i testi delle canzoni più famose prodotte dal celebre duo Mogol-Battisti. Una serata imperdibile per gli amanti della musica italiana d’autore ma anche per tutti coloro che vogliono trascorrere un po’ di tempo tra relax e divertimento.

Il Centro Commerciale Auchan Olbia dedica questo evento a tutti i visitatori che ogni giorno frequentano la Galleria. Il Centro è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero grazie alle tante iniziative e alla vasta offerta commerciale. Il Centro conta 60 punti vendita, 1 supermercato e 1400 posti auto, i più famosi marchi come Calzedonia, Carpisa, Desigual, Foot Locker, Tezenis, Zara, Original Marines, Intimissimi, Bershka, Lovable, Terranova, Kiko, Motivi, Oltre, Cotton&Silk , Sonny Bono, Stradivarius e tanti altri ancora.

 

Un Centro dinamico, sempre al passo con le nuove nuovo mode e tendenze. Per essere sempre aggiornati sulle promozioni e sugli eventi è consultabile il sito www.olbia.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanolbia


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Pubbliredazionali

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE