Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino
Christmas park babbo Natale Golfo Aranci capodanno epifania

Black Week: una settimana di offerte straordinarie al Centro Commerciale Auchan Olbia

Offerte straordinarie su tutti i marchi

Dal 20 al 26 novembre tante occasioni da scoprire nei 60 negozi del Centro

Il Black Friday, il venerdì delle grandi offerte nei negozi, è ormai diventato un’abitudine irrinunciabile per chi ama lo shopping e non vuole perdersi una ghiotta occasione per risparmiare. Al Centro Commerciale Auchan Olbia, questo evento si trasforma addirittura in un appuntamento della durata di una settimana. Dal 20 al 26 novembre, i negozi in Galleria offriranno ai clienti tante occasioni straordinarie: un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti dello shopping, per chi vuole rinnovare il guardaroba con le novità più trendy e naturalmente anche per coloro che vogliono acquistare i regali di Natale con tutta calma e una convenienza imbattibile!

Evento imperdibile sarà nella giornata di venerdì 24 novembre quando, a partire dalle 16.30, un personal shopper sarà a disposizione dei clienti per dare utili consigli su come avere sempre un look trendy e al passo coi tempi. La Black Week sarà una grande occasione per scoprire tutte le novità del Centro Commerciale Auchan Olbia, a partire dalle nuove collezioni di Zara, Bershka e Desigual, le proposte sugli accessori di Carpisa, le promozioni di Tezenis e le nuove offerte sull’abbigliamento sportivo e sulle calzature di Champion e Foot Locker.

 Il Centro Commerciale per tutto l’anno propone anche un fitto calendario di eventi: per restare sempre aggiornati basta visitare il sito www.olbia.gallerieauchan.it.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
Comune Loiri Porto San Paolo calendario Natale 2017 Capodanno 2018 eventi programma
ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino

More in Pubbliredazionali

ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE