Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Arzachena, operaio tunisino cade: la procura sequestra il cantiere

L’operaio era stato regolarmente assunto e assicurato da una società di Arzachena. 

Arzachena, 13 Gennaio 2018 – Un operaio tunisino è caduto in un cantiere di Porto Cervo. La procura ha posto sotto sequestro lo  stabilimento. La decisione di porre sotto sequestro il cantiere è scaturita dalla necessità di comprendere le dinamiche dell’incidente e d accertarsi su eventuali responsabilità.

L’operaio era stato regolarmente assunto e assicurato da una società di Arzachena.  Pare sia caduto da una scala facendo un volo  di  due metri che gli ha causato un trauma facciale ed un  trauma cranico. I colleghi di lavoro hanno subito chiamato un’ambulanza. Gli operatori  sanitari, dopo aver verificato la gravità della situazione, hanno deciso di trasportare l’uomo all’ospedale civile di  Sassari,  dove è stato ricoverato in rianimazione.

Le circostanze dell’incidente sono apparse subito poco chiare, per questo motivo la procura ha deciso di porre sotto sequestro il  cantiere. Sarà necessario verificare se l’operaio lavorasse in una condizione di n sicurezza, se la scala fosse ben fissata e quale sia il motivo per il  quale ha perso l’equilibrio cadendo a terra.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018

More in Cronaca Gallura

ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE