Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Alluvione: l'Altra Olbia continua la raccolta fondi

Alluvione: l'Altra Olbia continua la raccolta fondi
Alluvione: l'Altra Olbia continua la raccolta fondi
Angela Galiberti

Pubblicato il 26 November 2015 alle 20:09

condividi articolo:

Arrivano le casette per la raccolta fondi!

ALLUVIONE 1 OTTOBRE 2015La raccolta fondi CONTINUA fino a NATALE con le casette simbolo che vi aspettano dai prossimi giorni negli esercizi commerciali della città.CONTRIBUIAMO TUTTI!Guarda il VIDEOPer donare online: http://buonacausa.org/cause/alluvione-olbia-1-ottobre-2015

Posted by L'Altra Olbia on Martedì 24 novembre 2015

Olbia, 26 Novembre 2015 - Sono entrati nelle case degli olbiesi alluvionati e hanno filmato i danni dell'ultima all'alluvione, dando voce alla disperazione dei cittadini coinvolti. Poi, armati di casette di cartone fatte a mano, sono andati negli esercizi commerciali e hanno chiesto il permesso per portare avanti la loro raccolta fondi.L'Altra Olbia continua, dunque, ad interessarsi dell'alluvione che ha colpito, per la seconda volta, tanti concittadini lo scorso primo ottobre e lo fa con un toccante video che è stato pubblicato ieri sera su Facebook.

L'Obiettivo dell'associazione-movimento è quello di raccogliere 10mila euro da devolvere alle famiglie alluvionate. Il passaggio dei fondi sarà controllato da un notaio. Si può partecipare in due modi a questa raccolta fondi di solidarietà: donando on line (link) o facendo una donazione direttamente nelle casette di carta ospitate negli esercizi commerciali che aderiscono all'iniziativa.

Per ora sono stati raccolti 3.753€: ci sono ancora 25 giorni per dare il proprio contributo.