Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Politica

Agente aggredito. Solidarietà di Noi con Salvini: a Olbia lavoreremo per la sicurezza

Agente aggredito. Solidarietà di Noi con Salvini: a Olbia lavoreremo per la sicurezza
Agente aggredito. Solidarietà di Noi con Salvini: a Olbia lavoreremo per la sicurezza
Angela Galiberti

Pubblicato il 22 July 2015 alle 09:08

condividi articolo:

Olbia, 22 Luglio 2015 - L'ultimo fatto di cronaca che ha visto protagonisti due agenti della Polizia Locale di Olbia, uno dei quali è stato aggredito da un ambulante, è stata l'occasione perfetta per l'uscita alla ribalta di un recente movimento politico. A esprimere solidarietà nei conronti dell'agente colpito da un pugno è "Noi con Salvini - Sardegna", che si appresta a sbarcare ad Olbia.

"Esprimiamo la massima solidarietà alla vigilessa olbiese vittima di una aggressione da parte di un immigrato e della complicità di alcuni bagnanti. Ci aspettiamo che i responsabili dei fatti siano assicurati alla giustizia nel più breve tempo possibile e sanzionati adeguatamente - si legge nella nota stampa -. Per le prossime elezioni di Olbia, Noi con Salvini proporrà un programma incentrato sul tema della sicurezza, vista la crescente inquietudine della cittadinanza per un fenomeno immigratorio che a Olbia appare inarrestabile e scriteriato".

Il movimento a sostegno del leader della Lega, Matteo Salvini, è pronto a sbarcare in città. "Dopo la pausa estiva, organizzeremo un Convegno in città per presentare il Coordinamento Provinciale, guidato dall’Avvocato Gian Marco Suelzu, e i Coordinatori cittadini di Noi con Salvini nei Comuni della Provincia di OT - conclude la nota stampa firmata da Daniele Caruso, coordinatore regionale di Noi Con Salvini -. Per il momento, prendiamo le distanze da qualsiasi iniziativa non autorizzata dal coordinamento regionale ad accostarsi a Noi con Salvini nella Provincia gallurese".